Pre-abbonamento

L'abbonamento a Sinergie di Scuola segue l'anno scolastico di riferimento. In attesa dell'avvio del prossimo anno scolastico 2024/2025, il pre-abbonamento è una prenotazione per la nuova annata, in partenza a settembre: il vantaggio è che dal momento della sottoscrizione è possibile cominciare a scaricare tutti i materiali pubblicati previsti dal piano di abbonamento scelto — compresa l'annata della rivista in corso.

L'attivazione è molto rapida: l'utente interessato ci invia la cedola compilata, noi il giorno stesso (o al massimo entro il successivo giorno lavorativo) mandiamo una email di conferma con le chiavi di accesso. Da quel momento l'abbonato può accedere ai materiali riservati.

Per approfondire clicca qui.

Tutti i documenti utili per gli ordini, tra cui Durc e Tracciabilità, sono disponibili qui.

A tutti gli abbonati è trasmessa la fattura elettronica tramite il Sistema di Interscambio, a norma di legge. Privati, aziende e sindacati ricevono copia di cortesia in formato pdf.