Soggiorni studio

Sono stati pubblicati due bandi di concorso per il 2024:

• Estate INPSieme Estero 2024 per soggiorni studio in Paesi europei ed extraeuropei per studenti della scuola superiore;
  • Estate INPSieme Italia 2024 per soggiorni studio in Italia riservati a studenti della scuola elementare, della scuola media e, in caso di studenti disabili, della scuola superiore.

I concorsi si rivolgono agli studenti figli o orfani ed equiparati di:

• dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP);
  • iscritti alla Gestione Fondo Postelegrafonici.

La domanda potrà essere trasmessa entro le ore 12 del 14 marzo 2024, attraverso il Portale prestazioni welfare.

VAI ALL'AGENDA DI MARZO 2024