Borse di studio INPS

Oltre al bando per borse di studio per la frequenza degli ITS, l'INPS ha pubblicato i seguenti bandi:

Borse di studio universitarie 2021/2022

Possono fare domanda figli e orfani:

• degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale;
  • degli iscritti al Fondo Ipost

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 12,00 del 31 gennaio 2024 alle ore 12,00 del 29 febbraio 2024.

Borse di studio per Dottorati di ricerca 2023/2024

Le borse di studio sono erogate per Dottorati di ricerca in materia di “Industria 4.0, Sviluppo sostenibile, Inps e Welfare”.

Possono fare domanda figli e orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Le scadenze sono contenute nei bandi delle università.