Servizio quesiti

Ogni tipologia di abbonamento prevede un numero di quesiti (1 per lo Standard, 5 per l'Esteso e 10 per il Completo).

Per inviarne uno compila una semplice mail da trasmettere al nostro indirizzo di redazione redazione@sinergiediscuola.it. Consigliamo di usare questa formula standard per l'oggetto della mail, che ci consentirà di identificare la mail tra le molte decine che riceviamo ogni giorno:

"Quesito: [indicare in breve l'argomento della richiesta] - Cliente [indicare il Codice Cliente assegnato]"

Cerchiamo di rispondere sempre entro pochi giorni, compatibilmente con gli impegni professionali e personali dei nostri collaboratori. In particolare, nei mesi di luglio e agosto i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi.

Il conteggio dei quesiti posti dall'abbonato è aggiornato automaticamente dai nostri sistemi.

In ragione del relativo carico di lavoro a cui è soggetta la redazione, i quesiti eccedenti il limite corrispondente alla tipologia di abbonamento non potranno essere presi in considerazione. Confidiamo nella comprensione dei nostri lettori, grazie.