Sinergie di Scuola

Il Miur ha pubblicato un avviso pubblico per l'individuazione di una o più istituzioni scolastiche per la gestione di risorse per la didattica digitale integrata in favore di scuole che versino in situazioni di emergenza anche educativa.

Sono ammesse a partecipare le istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo di istruzione.

Le istituzioni scolastiche partecipanti devono possedere una specifica esperienza e competenza nella gestione di fondi per garantire interventi adeguati anche a favore di altre istituzioni scolastiche, in particolare per far fronte a situazioni di emergenza.

Per candidarsi, le scuole devono presentare, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 18 novembre 2019, all’indirizzo PEC: dgefid@postacert.istruzione.it, la propria candidatura con una proposta gestionale.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.