Con nota 26001 del 23/06/2017 il Miur ha comunicato che l’apertura della nuova funzione di modifica, ideata per consentire alle istituzioni scolastiche di modificare e/o integrare i dati e/o la documentazione relativa agli avvisi per la predisposizione di Reti Lan/Wlan e/o Ambienti digitali (Avvisi FESR 9035/2015, 12810/2015, 398/2016 e 464/2016), a causa di problemi tecnici sarà attivata a partire dal 3 luglio 2017.
Non sarà possibile prendere in considerazione le richieste delle Istituzioni scolastiche effettuate telefonicamente o via e-mail dopo la data del 12 giugno 2017; pertanto le scuole dovranno attendere l’attivazione della funzione a loro dedicata. Le nuove funzioni di modifica potranno essere utilizzate unicamente per i progetti già “chiusi” (quindi con la sezione “documentazione e chiusura” interamente compilata e convalidata attraverso il tab. “Conferma chiusura progetto”).
Per tutti i progetti non chiusi relativi ad avvisi scaduti, le modifiche e integrazioni dovranno essere gestite attraverso la richiesta di una nuova “proroga”, tramite l’apposita funzione presente nel “GANNT” .