COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:
- Atto di indirizzo del DS per il PTOF
- Circolare di presentazione di progetti/attività afferenti al PTOF
- Scheda di presentazione di progetto didattico da inserire nel PTOF
- Direttive del DS al DSGA per l’organizzazione dei Servizi Generali e Amministrativi
- Scheda Direttive di massima
- Delega al DSGA per l'attività negoziale
- Proposta del Piano Annuale delle Attività (impegni collegiali)
- Scheda progetto/attività
- Decreto indizione elezione organi collegiali
- Circolare indizione elezione organi collegiali
- Nomina commissione elettorale elezione organi collegiali
- Circolare elezione rinnovo consiglio di circolo
- Circolare elezione rinnovo consiglio di classe scuola secondaria di I grado
- Circolare elezione rinnovo consiglio di classe scuola secondaria di II grado
- Circolare elezione rinnovo consiglio di interclasse
- Circolare elezione rinnovo consiglio di istituto scuola secondaria di I grado
- Circolare elezione rinnovo consiglio di istituto scuola secondaria di II grado
- Delibera di suddivisione dell’anno scolastico in trimestri/quadrimestri/trimestre+pentamestre
- Linee guida per la programmazione didattico/educativa
- Utilizzo della quota oraria eccedente l’attività frontale
- Utilizzo dell’organico di potenziamento
- Circolare attività alternative all’IRC
- Circolare pubblicazione Codice disciplinare
- Codice disciplinare
- Piano della comunicazione
- Piano digitale di istituto
- Piano di evacuazione
- Nomina del primo collaboratore
- Nomina responsabile di plesso
- Nomina tutor docenti neoassunti
- Regolamento viaggi di istruzione
- Regolamento bullismo
- Nomina referente bullismo
- Nomina team bullismo
- Segnalazione atto bullismo
- Sicurezza: richiesta certificazioni all'ente locale
- Sicurezza: convocazione riunione settembre
- Delega per i genitori
- Nulla osta
- Protocollo somministrazione farmaci
- Piano assistenza somministrazione farmaci
- Richiesta autorizzazione somministrazione farmaci
- Richiesta disponibilità personale somministrazione farmaci
- Prescrizione medica somministrazione farmaci
- Circolare contributi volontari
- Dispensa per inidoneità
- Contestazione addebito disciplinare
- Segnalazione assenza ingiustificata
- Regolamento sciopero
- Protocollo d'intesa sciopero
Come ordinare
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
- Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.
Pagamenti e fatture
Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
- versamento su C/C postale n. 4236598
intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.
La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.
Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.