Sinergie di Scuola

Pacchetto modelli "Gestire la scuola"
  • Codice Prodotto MePA: SDS-MOD-01-GEST
  • Ultimo aggiornamento: 28/07/2021

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

  1. Atto di indirizzo del DS per il PTOF
  2. Circolare di presentazione di progetti/attività afferenti al PTOF
  3. Scheda di presentazione di progetto didattico da inserire nel PTOF
  4. Direttive del DS al DSGA per l’organizzazione dei Servizi Generali e Amministrativi
  5. Scheda Direttive di massima
  6. Delega al DSGA per l'attività negoziale
  7. Proposta del Piano Annuale delle Attività (impegni collegiali)
  8. Scheda progetto/attività
  9. Decreto indizione elezione organi collegiali
  10. Circolare indizione elezione organi collegiali
  11. Nomina commissione elettorale elezione organi collegiali
  12. Circolare elezione rinnovo consiglio di circolo
  13. Circolare elezione rinnovo consiglio di classe scuola secondaria di I grado
  14. Circolare elezione rinnovo consiglio di classe scuola secondaria di II grado
  15. Circolare elezione rinnovo consiglio di interclasse
  16. Circolare elezione rinnovo consiglio di istituto scuola secondaria di I grado
  17. Circolare elezione rinnovo consiglio di istituto scuola secondaria di II grado
  18. Delibera di suddivisione dell’anno scolastico in trimestri/quadrimestri/trimestre+pentamestre
  19. Linee guida per la programmazione didattico/educativa
  20. Utilizzo della quota oraria eccedente l’attività frontale
  21. Utilizzo dell’organico di potenziamento
  22. Circolare attività alternative all’IRC
  23. Circolare pubblicazione Codice disciplinare
  24. Codice disciplinare
  25. Piano della comunicazione
  26. Piano digitale di istituto
  27. Piano di evacuazione
  28. Nomina del primo collaboratore
  29. Nomina responsabile di plesso
  30. Nomina tutor docenti neoassunti
  31. Regolamento viaggi di istruzione
  32. Regolamento bullismo
  33. Nomina referente bullismo
  34. Nomina team bullismo
  35. Segnalazione atto bullismo
  36. Sicurezza: richiesta certificazioni all'ente locale
  37. Sicurezza: convocazione riunione settembre
  38. Delega per i genitori
  39. Nulla osta
  40. Protocollo somministrazione farmaci
  41. Piano assistenza somministrazione farmaci
  42. Richiesta autorizzazione somministrazione farmaci
  43. Richiesta disponibilità personale somministrazione farmaci
  44. Prescrizione medica somministrazione farmaci
  45. Circolare contributi volontari
  46. Dispensa per inidoneità
  47. Contestazione addebito disciplinare
  48. Segnalazione assenza ingiustificata
  49. Regolamento sciopero
  50. Protocollo d'intesa sciopero

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.