Sinergie di Scuola

Pacchetto modelli "Nomine del Dirigente scolastico"
  • Codice Prodotto MePA: SDS-MOD-06-NOM
  • Ultimo aggiornamento: 13/11/2024

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

  1. Definizioni: un riepilogo delle principali figure da nominare - AGGIORNATO al 13/11/2024
  2. Docente attività alternative all’IRC
  3. Delega al Dsga per attività negoziale
  4. Esperti interni ed esterni
  5. Funzioni strumentali: circolare
  6. Funzioni strumentali: domanda
  7. Funzioni strumentali: decreto
  8. Incarichi specifici ATA: avviso
  9. Incarichi specifici ATA: domanda AA
  10. Incarichi specifici ATA: domanda AT
  11. Incarichi specifici ATA: domanda CS
  12. Incarichi specifici ATA: decreto
  13. PCTO: commissione
  14. PCTO: funzione strumentale
  15. PCTO: tutor interno
  16. PON: incarico di direzione
  17. PON: commissione valutazione progettista e collaudatore
  18. PON: progettista
  19. PON: collaudatore
  20. PON: commissione valutazione AA
  21. PON: supporto contabile
  22. PON: RUP
  23. PON: gestione contabile
  24. Commissione di gara
  25. Referente Plico telematico
  26. Primo collaboratore
  27. Staff del DS
  28. Responsabile plesso
  29. Tutor neoassunti
  30. RASA
  31. Autodesignazione RUP
  32. Delega DSGA RUP
  33. Referente bullismo
  34. Verbale elezione RLS
  35. Direttiva di massima del DS al DSGA (schema)
  36. Sicurezza: richiesta preventivo RSPP
  37. Sicurezza: incarico interno RSPP
  38. Sicurezza: contratto esterno RSPP
  39. Sicurezza: addetto antincendio
  40. Sicurezza: addetto primo soccorso
  41. Sicurezza: ASPP
  42. Sicurezza: preposto
  43. Sicurezza: medico competente
  44. Sicurezza: responsabile amianto
  45. Sicurezza: divieto di fumo
  46. Commissione Organi Collegiali
  47. Verbale di elezione RLS
  48. Coordinatore di educazione civica
  49. Tutor studente atleta di alto livello
  50. Affidatari: individuazione
  51. Affidatari: custodia
  52. Affidatari: incarico sostituto
  53. Affidatari: incarico subconsegnatario
  54. Affidatari: riconsegna
  55. Privacy: RPD
  56. Privacy: Rseponsabile trattamento
  57. Coordinatore di classe
  58. Animatore digitale
  59. Team digitale
  60. Referente BES/DSA
  61. Dispersione scolastica
  62. Lingue straniere
  63. Secondo collaboratore
  64. Responsabili della gestione documentale
  65. Responsabile INVALSI
  66. Tutor PON
  67. Gruppi inclusione
  68. Comitato valutazione docenti
  69. Commissione viaggi di istruzione
  70. Commissione esami di idoneità
  71. Responsabile Unico Rilevazione L. 104/92 NUOVO
  72. Commissione valutazione piano ATA NUOVO
  73. Nucleo di autovalutazione NUOVO
  74. Referente bullismo e cyberbullismo NUOVO
  75. RUP PNRR NUOVO

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.