COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:
- Definizioni: un riepilogo delle principali figure da nominare - AGGIORNATO al 13/11/2024
- Docente attività alternative all’IRC
- Delega al Dsga per attività negoziale
- Esperti interni ed esterni
- Funzioni strumentali: circolare
- Funzioni strumentali: domanda
- Funzioni strumentali: decreto
- Incarichi specifici ATA: avviso
- Incarichi specifici ATA: domanda AA
- Incarichi specifici ATA: domanda AT
- Incarichi specifici ATA: domanda CS
- Incarichi specifici ATA: decreto
- PCTO: commissione
- PCTO: funzione strumentale
- PCTO: tutor interno
- PON: incarico di direzione
- PON: commissione valutazione progettista e collaudatore
- PON: progettista
- PON: collaudatore
- PON: commissione valutazione AA
- PON: supporto contabile
- PON: RUP
- PON: gestione contabile
- Commissione di gara
- Referente Plico telematico
- Primo collaboratore
- Staff del DS
- Responsabile plesso
- Tutor neoassunti
- RASA
- Autodesignazione RUP
- Delega DSGA RUP
- Referente bullismo
- Verbale elezione RLS
- Direttiva di massima del DS al DSGA (schema)
- Sicurezza: richiesta preventivo RSPP
- Sicurezza: incarico interno RSPP
- Sicurezza: contratto esterno RSPP
- Sicurezza: addetto antincendio
- Sicurezza: addetto primo soccorso
- Sicurezza: ASPP
- Sicurezza: preposto
- Sicurezza: medico competente
- Sicurezza: responsabile amianto
- Sicurezza: divieto di fumo
- Commissione Organi Collegiali
- Verbale di elezione RLS
- Coordinatore di educazione civica
- Tutor studente atleta di alto livello
- Affidatari: individuazione
- Affidatari: custodia
- Affidatari: incarico sostituto
- Affidatari: incarico subconsegnatario
- Affidatari: riconsegna
- Privacy: RPD
- Privacy: Rseponsabile trattamento
- Coordinatore di classe
- Animatore digitale
- Team digitale
- Referente BES/DSA
- Dispersione scolastica
- Lingue straniere
- Secondo collaboratore
- Responsabili della gestione documentale
- Responsabile INVALSI
- Tutor PON
- Gruppi inclusione
- Comitato valutazione docenti
- Commissione viaggi di istruzione
- Commissione esami di idoneità
- Responsabile Unico Rilevazione L. 104/92 NUOVO
- Commissione valutazione piano ATA NUOVO
- Nucleo di autovalutazione NUOVO
- Referente bullismo e cyberbullismo NUOVO
- RUP PNRR NUOVO
Come ordinare
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
- Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.
Pagamenti e fatture
Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
- versamento su C/C postale n. 4236598
intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.
La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.
Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.