COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Il pacchetto modelli contiene 50 facsimili riguardanti il rapporto di lavoro (assenze, inidoneità...), attività specifiche (viaggi di istruzione, collegio dei docenti, valutazione, PEI...) e la didattica (EAS inclusivo, CLIL, geostoria, giornalino scolastico, podcast...).
Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:
Assenze docenti
- Congedo per dottorato
- Ferie (circolare)
- Ferie (richiesta)
- Ferie (sospensione)
- Permessi per motivi personali
- Permessi brevi
- Permessi studio
Assenze alunni
- Deroghe assenze alunni
- Asssenze alunni (segnalazione)
- Assenze alunni (circolare)
Attività funzionali
- Calcolo
- Piano
CLIL
- Esempio di UDA
Collegio docenti
- Adozioni libri di testo (circolare)
- Adozioni libri di testo (proposta)
- Adozioni libri di testo (verbale)
- Convocazione collegio maggio
- Convocazione ultimo collegio
- Utilizzo ore di compresenza
- Utilizzo organico di potenziamento
EAS inclusivo
- Progettazione
Geostoria
- Compito
Giornalino scolastico
- Strumenti
Infortuni alunni
- Relazione
- Inidoneità
- Richiesta di visita
Ore eccedenti
- Circolare
- Decreto
- Richiesta
PEI
- Infanzia
- Primaria
- Secondaria I grado
- Secondaria II grado
- Linee guida
- Scheda supporti al funzionamento
- Tabella fabbisogni
Sanzioni alunni
- Contestazione addebito
- Formalizzazione sanzione
- Verbale sanzione
Scrutini e valutazione
- Andamento scolastico
- Autovalutazione primaria
- Consiglio di orientamento
- Protocollo di valutazione
- Verbale scrutini biennio superiori
- Verbale scrutini quinta superiore
- Verbale scrutini terze e quarte superiori
Service learning
- Fasi di un progetto
Viaggi di istruzione
- Richiesta di visita
- Questionario
- Relazione finale
Come ordinare
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
- Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.
Pagamenti e fatture
Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
- versamento su C/C postale n. 4236598
intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.
La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.
Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.