Sinergie di Scuola

Pacchetto modelli "Segreteria - Contabilità"
  • Codice Prodotto MePA: SDS-MOD-14-CONT
  • Ultimo aggiornamento: 20/09/2023

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

Attività aggiuntive

  1. Liquidazione attività aggiuntive Assistenti amministrativi
  2. Liquidazione attività aggiuntive Collaboratori scolastici
  3. Liquidazione attività aggiuntive docenti

Attività negoziale

  1. Regolamento attività negoziale
  2. Schema soglie comunitarie dal 1° gennaio 2023
  3. Schema procedure di acquisizione
  4. Regolamento controllo autocertificazioni
  5. Scheda controlli fornitori
  6. Autodichiarazione sul possesso dei requisiti
  7. Dichiarazione tracciabilità
  8. Scheda RUP
  9. Decisione affidamento diretto generica (esempio 1)
  10. Decisione affidamento diretto generica (esempio 2)
  11. Certificato regolare esecuzione fornitura/servizio
  12. Verbale collaudo reti
  13. Determina materiali pulizia
  14. Determina acquisto PC in convenzione Consip
  15. Richiesta preventivi viaggi di istruzione
  16. Determina affidamento diretto viaggi di istruzione

Carta di credito

  1. Sintesi operazioni
  2. Regolamento
  3. Delibera PA
  4. Domanda per rilascio
  5. Autorizzazione all'uso della carta per DSGA o docente
  6. Autorizzazione spesa

Contributi volontari

  1. Regolamento
  2. Delibera
  3. Informativa
  4. Rimborso per trasferimento
  5. Rimborso per erroneo versamento

Determine Entrate/Spese

  1. Sintesi
  2. Determina accertamento Entrate
  3. Determina liquidazione spese

PNRR Next generation labs

  1. Assunzione a bilancio modifica PA
  2. Informazione e disseminazione
  3. Incarico supporto amministrativo
  4. Incarico DS project manager

PON - generico

  1. Assunzione a bilancio
  2. Determina noleggio device
  3. Determina acquisto beni informatici
  4. Determina acquisto targhe
  5. Offerta economica targhe

PON Laboratori green

  1. Assunzione a bilancio
  2. Nomina progettista interno
  3. Timesheet progettista
  4. Determina acquisto beni

Programma annuale e Conto consuntivo

  1. Scheda competenze PA
  2. Riepilogo PA
  3. Delibera approvazione PA
  4. Verbale di giunta PA
  5. Delibera fondo minute spese
  6. Decreto accertamento entrate
  7. Decreto variazione bilancio
  8. Relazione variazioni/assestamento
  9. Promemoria Conto consuntivo
  10. Delibera Conto consuntivo

Restituzione somme

  1. Recupero somme indebitamente percepite dal dipendente

Reti

  1. Accordo di rete sulla dispersione
  2. Accordo di rete generico
  3. Verbale consiglio di rete

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.