COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)
Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:
Attività aggiuntive
- Liquidazione attività aggiuntive Assistenti amministrativi
- Liquidazione attività aggiuntive Collaboratori scolastici
- Liquidazione attività aggiuntive docenti
Attività negoziale
- Regolamento attività negoziale
- Schema soglie comunitarie dal 1° gennaio 2023
- Schema procedure di acquisizione
- Regolamento controllo autocertificazioni
- Scheda controlli fornitori
- Autodichiarazione sul possesso dei requisiti
- Dichiarazione tracciabilità
- Scheda RUP
- Decisione affidamento diretto generica (esempio 1)
- Decisione affidamento diretto generica (esempio 2)
- Certificato regolare esecuzione fornitura/servizio
- Verbale collaudo reti
- Determina materiali pulizia
- Determina acquisto PC in convenzione Consip
- Richiesta preventivi viaggi di istruzione
- Determina affidamento diretto viaggi di istruzione
Carta di credito
- Sintesi operazioni
- Regolamento
- Delibera PA
- Domanda per rilascio
- Autorizzazione all'uso della carta per DSGA o docente
- Autorizzazione spesa
Contributi volontari
- Regolamento
- Delibera
- Informativa
- Rimborso per trasferimento
- Rimborso per erroneo versamento
Determine Entrate/Spese
- Sintesi
- Determina accertamento Entrate
- Determina liquidazione spese
PNRR Next generation labs
- Assunzione a bilancio modifica PA
- Informazione e disseminazione
- Incarico supporto amministrativo
- Incarico DS project manager
PON - generico
- Assunzione a bilancio
- Determina noleggio device
- Determina acquisto beni informatici
- Determina acquisto targhe
- Offerta economica targhe
PON Laboratori green
- Assunzione a bilancio
- Nomina progettista interno
- Timesheet progettista
- Determina acquisto beni
Programma annuale e Conto consuntivo
- Scheda competenze PA
- Riepilogo PA
- Delibera approvazione PA
- Verbale di giunta PA
- Delibera fondo minute spese
- Decreto accertamento entrate
- Decreto variazione bilancio
- Relazione variazioni/assestamento
- Promemoria Conto consuntivo
- Delibera Conto consuntivo
Restituzione somme
- Recupero somme indebitamente percepite dal dipendente
Reti
- Accordo di rete sulla dispersione
- Accordo di rete generico
- Verbale consiglio di rete
Come ordinare
Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.
Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:
- Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
- Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.
Pagamenti e fatture
Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
- versamento su C/C postale n. 4236598
intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.
La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.
Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.
Ordine inevaso?
Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?
Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.
Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.