Sinergie di Scuola

Con riferimento alla nota 4939/2019 e alla codificazione dei progetti PON/FSC non ultimati nell’esercizio finanziario precedente, da riclassificare nelle spese del Programma Annuale e.f. 2019, secondo il prospetto allegato alla nota stessa, il Miur ha fornito ulteriori chiarimenti con nota 5294 del 22/02/2019.

In particolare:

  • per le Istituzioni Scolastiche che ancora non hanno approvato il P.A e.f. 2019, il cui termine è stato prorogato sino al 15 marzo 2019, la classificazione delle spese ha carattere prescrittivo e, pertanto, va predisposta nei modelli contabili interessati;
  • per le Istituzioni Scolastiche che hanno già approvato il Programma Annuale in parola, le stesse, al momento, possono gestire le spese con la classificazione adottata che, tuttavia, dovrà essere modificata secondo le indicazioni impartite, in occasione delle verifiche, modifiche e assestamento al programma annuale ai sensi dell’art. 10 del DI n. 129/2018.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.