Scadenze

Tra i molti servizi riservati agli abbonati, Sinergie di Scuola propone l'Agenda mensile e le Scadenze della settimana.

L'Agenda, costantemente aggiornata, riporta i termini da rispettare per presentare istanze, concludere progetti, svolgere attività amministrativo-contabili, oltre a scadenze legate alla didattica o a opportunità per gli studenti (concorsi o borse di studio).

VAI ALL'AGENDA

Le Scadenze della settimana, anche queste costantemente aggiornate, rappresentano un promemoria - pubblicato il giovedì - delle date da ricordare per la settimana successiva.

VAI ALLE SCADENZE

Abbonandosi all'a.s. 2024/25, si ha già diritto ad accedere ai servizi previsti nella varie formule di abbonamento.

Abbonamenti e Ordini