Pacchetto modelli

Per le scuole che saranno oggetto di dimensionamento, per le scuole di nuova istituzione, nonché per le istituzioni scolastiche in genere alle prese con l'avvio del prossimo anno scolastico, proponiamo un pacchetto zip che passa da 50 a 65 modelli e schede, aggiornati anche all'emergenza Covid-19.

Consulta il dettaglio del pacchettoTutti i pacchetti disponibili

I pacchetti compresi negli abbonamenti

I pacchetti modelli sono pubblicazioni acquistabili direttamente; in alternativa, sono compresi negli abbonamenti Esteso (2 pacchetti a scelta dell'abbonato) oppure Completo (tutti i pacchetti e tutte le monografie sono compresi nell'abbonamento).