Speciale "Esperti esterni"

Nei numeri di Sinergie di Scuola ci siamo spesso occupati del reclutamento degli esperti nelle attività delle Istituzioni scolastiche.

Lo Speciale "Gli esperti esterni" raccoglie gli ultimi articoli pubblicati sul tema ed è accompagnato da un file zip contenente 17 modelli.

Ricordiamo che gli Speciali sono pubblicazioni omaggio per gli abbonati a Sinergie di Scuola (come abbonarsi).

Gli Speciali principali, tra cui questo, sono acquistabili separatamente (cedola d'ordine).