L’elevato numero dei progetti ricevuti in risposta agli avvisi di "Promozione del teatro in classe" e "Piano nazionale per la cittadinanza attiva e l’educazione alla legalità" ha causato l'intasamento della mail box certificata dedicata.

Per tale ragione, tutte le Istituzioni scolastiche statali che non sono riuscite a trasmettere i propri progetti entro la data di scadenza prevista dagli avvisi, potranno nuovamente trasmetterli alla casella di posta elettronica certificata dgsip@postacert.istruzione.it nei termini sotto indicati, unitamente alla ricevuta di non accettazione datata entro i termini previsti dagli avvisi:

• Progetti relativi all’avviso 981 del 30 settembre 2015 - Promozione del teatro in classe anno scolastico 2015/2016 - dalle ore 8.00 di lunedì 2 novembre 2015 alle ore 23,59 di mercoledì 4 novembre 2015.
  • Progetti relativi all’avviso n. 990 del 1° ottobre 2015 - Piano nazionale per la cittadinanza attiva e l’educazione alla legalità - dalle ore 8.00 di giovedì 5 novembre 2015 alle ore 23,59 di venerdì 6 novembre 2015.