Con la conclusione dell’a.s. 2020/21, è scaduto il mandato biennale di incarico relativo ai rappresentanti delle Consulte Provinciali Studentesche. Conseguentemente, si rendono necessarie le elezioni dei nuovi studenti rappresentanti in ogni singola istituzione scolastica secondaria di II grado. I
rappresentanti eletti rimarranno in carica per gli aa.ss. 2021/22 e 2022/23.

I Dirigenti scolastici dovranno dunque attivare le procedure finalizzate alle suddette elezioni dei rappresentanti delle Consulte provinciali degli studenti in modo che le stesse possano concludersi entro e non oltre il 31 ottobre 2021, nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza in materia di emergenza sanitaria.

Le info sono contenute nella nota 2046 del 20/09/2021.