Biologia con curvatura biomedica

È aperta la selezione per licei classici e scientifici interessati ad attivare il percorso di potenziamento-orientamento di "Biologia con curvatura biomedica" a partire dall'anno scolastico 2024/2025.

Lo scopo del percorso triennale è quello di favorire l'acquisizione di competenze in campo biologico e di orientare le studentesse e gli studenti che nutrono un particolare interesse per la prosecuzione degli studi in ambito chimico-biologico e sanitario.

Le domande di partecipazione al progetto potranno essere inoltrate a partire dal giorno 18 giugno 2024 e non oltre le ore 23:59 del giorno 18 luglio 2024. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione nell'avviso del 17/06/2024.