Oggi, 20 luglio 2017, il Miur ha pubblicato gli esiti dei movimenti della scuola secondaria di secondo grado.

I tabulati con gli elenchi dei trasferimenti o passaggi sono stati inviati agli Uffici Scolastici Territoriali e sono stati pubblicati sui rispettivi siti (vedi sito della Flc Cgil).

Sono anche disponibili i posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità, che saranno destinati alle immissioni in ruolo e alle altre operazioni annuali per il prossimo anno scolastico 2017/2018.

Per quanto riguarda invece i docenti trasferiti su ambito territoriale, l’inserimento dei dati relativi alla procedura di passaggio su scuola dovrà essere effettuato su Istanze on-line tra il 20 e il 22 luglio.