Dirigente scolastico

L’inizio dell’anno scolastico può portare tra le novità anche un avvicendamento tra Dirigenti scolastici, con la conseguente necessità di procedere alla modifica del referente, del responsabile o del supervisor nelle piattaforme, in verità sempre più numerose e diversificate, utilizzate dalle segreterie scolastiche per l’espletamento dell’attività amministrativa.

In Sinergie di Scuola n. 141 - Settembre 2024, Gabriella Bellafiore analizza alcune delle amministrazioni/piattaforme con le quali le Istituzioni scolastiche si interfacciano tramite il Dirigente scolastico (DS), che deve essere pertanto opportunamente profilato.

Abbonamenti e Ordini