Dopo la pubblicazione delle faq 1 e 2 il Miur ha pubblicato anche le faq 3.
In più, con un avviso del 31/10/2012, ha comunicato che nel modello di domanda di istanze on line la sezione per la dichiarazione dei titoli che danno diritto alla riserva dei posti è integrata con il campo “R) Militare in ferma di leva prolungata o equiparati”.
Lo stesso giorno, con un altro avviso, il Ministero ha informato che, in vista della scadenza del 7 novembre prossimo, verranno prese in considerazione le domande che a quella data risulteranno nella stato di “inoltrate”, di conseguenza non si terrà in alcun conto delle istanze “inserite, ma non inoltrate”, che a tutti gli effetti non costituiscono in alcun modo un’ “istanza prodotta nei termini di legge”.
Da tale data e fino al 21 novembre (ore 14,00) sarà possibile, per i soli candidati per i quali risulta la domanda “inoltrata”, inserire nella sezione “titoli valutabili” la dichiarazione del possesso degli stessi o apportare modifiche ai titoli già inseriti in tale sezione. In nessun caso sarà possibile, in tale periodo, apportare alcuna variazione ai dati contenuti nelle altre sezioni del modulo domanda o trasformare lo stato della richiesta da “inserita e non inoltrata” a “inoltrata”.