Nel numero 13 - novembre 2011 ci siamo occupati di attività di intermedizione, una opportunità offerta alle scuole per facilitare l'accesso al mercato del lavoro per gli studenti che si trovano all'ultimo anno del percorso di studi.

A tal proposito abbiamo pubblicato nella sezione Modulistica due modelli utili: il primo contiene tutte le informazioni per la compilazione del curriculum vitae dello studente, il secondo è uil modello di domanda che deve essere utilizzato per l'iscrizione all'Albo informatico.