Sinergie di Scuola

L’USR per il Lazio ha trasmesso con la nota prot. n. 3335 dell’8 febbraio 2011 la nota del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione prot. 9869 del 3 febbraio concernente l’albo pretorio on-line.

Nel ribadire l’obbligo per tutte le p.a., a decorrere dal 1° gennaio 2011, di pubblicare sul proprio sito tutte le notizie e atti che necessitino di pubblicità legale (quali, ad esempio, i bandi di concorso o l’elenco dei beneficiari di provvidenze economiche), ricorda che per le gare e tutte le procedure ad evidenza pubblica, la data del passaggio alla modalità esclusiva di pubblicazione in digitale è fissata al 1° gennaio 2013. Per supportare le amministrazioni in questo adempimento il Ministero anticipa che è in corso di predisposizione un DPCM che indicherà le modalità di tale pubblicazione.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.