Agenda Sud e PCTO all'estero

In considerazione delle numerose richieste pervenute da parte degli istituti scolastici beneficiari dei progetti autorizzati nell’ambito degli avvisi indicati Agenda Sud e PCTO all'estero, con nota 85311 del 17/06/2024 il MIM ha comunicato che i termini per la realizzazione delle attività
e per l’inserimento di tutta la documentazione propedeutica alla chiusura dei progetti nella piattaforma GPU è differito inderogabilmente al 31 dicembre 2024, termine di conclusione definitiva della Programmazione PON 2014-2020.

proroga_PON.png

Decorsi anche i nuovi termini di proroga i progetti che ancora non siano stati chiusi relativi agli avvisi elencati nella relativa tabella saranno chiusi d’ufficio, con le eventuali conseguenze in termini di definanziamento parziale/totale e di restituzione parziale/totale anche degli anticipi eventualmente ricevuti.