PN 2021/2027

SIF2127 è la piattaforma unica per la gestione del sistema informativo per il PN 2127.

Con il manuale utente scuola - realizzazione progetti, aggiornato a luglio 2024, il MIM descrive le funzioni attive sul Sistema Informativo Fondi (SIF2127) per documentare la realizzazione dei progetti FSE+ finanziati nell’ambito del PN Scuola e competenze.

Gli utenti scuola abilitati ad operare sono DS e DSGA per le scuole statali.

In questa versione del documento, e per le funzionalità finora presenti sul sistema, non è previsto l’accesso ad altri profili della scuola.

Relativamente alla parte dei “moduli” possono accedere le singole figure formative (esperto, tutor, figura aggiuntiva).

Il manuale ha lo scopo di fornire un supporto agli utenti nell’utilizzo della piattaforma e le immagini inserite sono utilizzate a titolo esemplificativo e per facilitare la comprensione del testo.

SCARICA IL MANUALE