Con nota prot. n. 7999 del 23/05/2016 il Miur ha informato che sono disponibili i seguenti manuali per gli Snodi Formativi Territoriali:

• Manuale per la Gestione della selezione del personale per la formazione e delle azioni di pubblicità;
  • Manuale per la Gestione della formazione in servizio per l’innovazione didattica e organizzativa presso gli Snodi Formativi Territoriali;
  • Manuale Operativo Utente – DS;
  • Manuale Operativo Utente – DSGA; Manuale Operativo Utente – Esperto/Tutor.

I manuali hanno il fine di supportare le Istituzioni scolastiche in tutte le fasi di realizzazione del progetto.