Con riferimento ai PON 2014/2020, è attivo il nuovo servizio di ticketing verso l’Autorità di Gestione.

La piattaforma GPU si arricchisce di una nuova funzionalità che consente di richiedere supporto direttamente al personale dell’AdG.

Attraverso la piattaforma GPU, oltre alla possibilità di inviare un ticket di assistenza ad Indire per problemi di natura tecnica, per i quesiti relativi alla gestione (candidatura e attuazione degli interventi) sarà possibile richiedere il supporto diretto del personale dell’AdG.

Il sistema di ticketing verso l’AdG costituirà l’unico canale di comunicazione con l’Ufficio dell’Autorità di Gestione per la richiesta di assistenza; pertanto qualsiasi quesito relativo alla fase di candidatura agli avvisi attivi e/o la gestione dei progetti autorizzati dovrà essere veicolato tramite ticket e non più avvalendosi di e-mail e linea telefonica.

La nuova funzione di assistenza consentirà inoltre il monitoraggio dei quesiti, anche dal punto di vista delle scuole che potranno verificare lo stato di lavorazione dei ticket inviati.

SCARICA IL MANUALE TICKET ASSISTENZA