A seguito di alcune segnalazioni dellle Istituzioni scolastiche e dei problemi tecnici riscontrati sulla piattaforma GPU nella mattinata di sabato 19 ottobre 2019, il Miur ha disposto quanto segue:

• il termine previsto per la presentazione delle candidature, a valere sull’avviso PON Contrasto alla povertà educativa, all’interno della piattaforma GPU, è posticipato alle ore 15:00 di lunedì 28 ottobre 2019;
  • di conseguenza, la trasmissione dei piani firmati digitalmente potrà avvenire, sulla piattaforma SIF2020, all’interno del SIDI, a partire dalle ore 08:00 di martedì 29 ottobre 2019 e fino alle ore 15:00 di martedì 5 novembre 2019.