Con riferimento alle precedenti graduatorie per l'avviso Lan/Wlan pubblicate con nota prot. 30611 del 23/12/2015, il Miur ha ripubblicato, in data 14/01/2016, le graduatorie delle Regioni Piemonte e Puglia.

Per quanto riguarda la graduatoria della Regione Piemonte è stato escluso dalla stessa ed inserito in quella degli inammissibili il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti - TOMM32400G - in quanto non rientrante nei destinatari dell’avviso sopra indicato.

Per la graduatoria della Regione Puglia è stato inserito l’istituto BAIC84900L in quanto erroneamente escluso.