Sinergie di Scuola

 

In considerazione della proroga al 15 marzo 2019 dei termini per la predisposizione e approvazione del Programma Annuale 2019, e delle limitazioni alla spesa che molti Istituti hanno dovuto applicare durante il regime transitorio, il Miur ha deciso di derogare ai termini stabiliti nelle note autorizzative e prorogare:

  • al 31 maggio 2109 i termini di chiusura dei progetti afferenti alla Sotto-azione 10.8.1.B1 - Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base;
  • al 31 luglio 2109 i termini di chiusura dei progetti afferenti alla Sotto-azione 10.8.1.B2 - Laboratori professionalizzanti.

Entro i termini di scadenza indicati dovrà essere concluso l’inserimento della documentazione relativa alle procedure attuate e dovrà essere chiuso il progetto sulla piattaforma GPU. Qualora tali condizioni non fossero soddisfatte, non sarà possibile riconoscere la spesa sostenuta dall’istituzione scolastica.

In considerazione di tale circostanza, viene anticipato al 30 settembre 2019 il termine del 31 dicembre 2019 per la chiusura amministrativa contabile previsto nelle note di autorizzazione degli avvisi.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.