Con nota 7378 del 2/05/2016 il Miur hacomunicato che per permettere alle sole istituzioni scolastiche che hanno incontrato delle difficoltà di natura tecnica nell’iscrizione dei Dirigenti scolastici e Dsga ai moduli formativi, il sistema informativo è nuovamente a disposizione delle scuole e verrà definitivamente chiuso alle ore 24.00 del 03/05/2016.

Le scuole che dovessero ancora riscontrare probelmi che siano di ostacolo alle iscrizioni, sono invitate a comunicarli al seguente indirizzo email pon2020.assistenz.utenza@istruzione.it entro le ore 12.00 del 03/05/2016.

Il Miur fa anche presente che l’Autorità di Gestione ha previsto, in questa fase, di ampliare a 45 il numero di iscritti per modulo riservandosi poi, una volta analizzata la effettiva necessità, di incrementare il numero di moduli agli Snodi Formativi interessati riequilibrando così il numero di partecipanti per modulo.