Il Miur, con nota 28062 del 26/10/2018, ha pubblicato il “Manuale Operativo di Gestione” relativo all'avviso prot. 1047 del 5 febbraio 2018 "Sport di classe per la scuola primaria", diretto agli Istituti Scolastici che hanno ricevuto la lettera di autorizzazione per realizzare la proposta progettuale.

Il documento è finalizzato a supportare le suddette istituzioni scolastiche nell’inserimento della documentazione richiesta per le fasi di ‘‘Avvio’’, ‘‘Gestione’’ e ‘‘Chiusura’’ dei moduli in cui è stato articolato il progetto, nell’area di gestione progetti FSE del Sistema di Gestione Unitaria del Programma (GPU 2014-2020).