Si ricorda che, come previsto dall’art. 15, commi 5, 6 e 7 del Decreto Dipartimentale n. 2015 del 20.12.2015 (bando concrso 2004 posti DSGA):
“I candidati che abbiano superato il colloquio devono far pervenire i documenti attestanti il possesso dei titoli di
riserva e preferenza, di cui all’articolo 3, già indicati nella domanda, a pena di decadenza dai benefici, all’USR
competente, entro il termine perentorio di giorni quindici decorrenti dal giorno successivo a quello in
cui hanno sostenuto il colloquio, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure a mezzo posta
elettronica certificata (PEC)…
Non sono valutati titoli di riserva e preferenza la cui documentazione non è conforme a quanto prescritto dal
bando.
L’Amministrazione si riserva di effettuare idonei controlli sul contenuto della dichiarazione di cui al comma 2, ai
sensi dell’articolo 71 del citato DPR n. 445 del 2000…….omissis….. Qualora dal controllo emerga la non veridicità
del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle
dichiarazioni non veritiere. Le dichiarazioni mendaci sono perseguite a norma di legge”.
Per conoscere l'esatta modalità di invio si consiglia di consultare il sito dell'USR di riferimento.