L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha pubblicato il nuovo bando per la selezione di esperti che possano supportarla nella valutazione dei progetti Erasmus+ presentati negli ambiti Scuola, Università ed Educazione degli Adulti.
I candidati in possesso dei requisiti indicati nel bando possono presentare la domanda entro le 23.59 del 19 gennaio 2020.
L’attività di valutazione avrà ad oggetto i seguenti settori:
A. ISTRUZIONE SCOLASTICA;
B. ISTRUZIONE SUPERIORE (AMBITO UNIVERSITARIO);
C. EDUCAZIONE DEGLI ADULTI.
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente in via telematica accedendo al seguente link: https://eplus2020.indire.it
Informazioni e assistenza alla compilazione della candidatura potranno essere richieste all’indirizzo di posta elettronica: eplus2020.hdselezione@indire.it
Eventuali informazioni in merito ai contenuti della presente selezione potranno essere richieste esclusivamente al seguente indirizzo mail: erasmus_plus@pec.it.
Per ulteriori dettagli sui compensi, requisiti di accesso, modalità, termini di presentazione della domanda e schede di valutazione, si invita a prendere visione dell’avviso e degli allegati uno, due e tre.
Erasmus+, il bando per esperti valutatori
Domande entro il 19 gennaio 2020.