Sinergie di Scuola

A partire dal 29/05/2018 sono state modificate le modalità del servizio help desk, che potrà essere contattato telefonicamente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-13. Sempre a disposizione è invece la email perlapa@governo.it.

Per segnalare un problema/richiedere informazioni, occorrerà specificare in oggetto una delle seguenti categorie:

  • PerlaPA2018 – registrazione sistema
  • PerlaPA2018 – caricamento file p7m
  • PerlaPA2018 – rettifica anagrafica dati registrazione
  • PerlaPA2018 – rettifica email inserita in registrazione
  • PerlaPA2018 – accesso con credenziali
  • PerlaPA2018 – mancata ricezione credenziali primo accesso
  • Adp2018 – inserimento incarichi
  • Adp2018 – variazione incarico
  • Adp2018 – link su consulentipubblici.gov.it
  • AdP 2017 e annualità precedenti
  • GEDAP
  • L. 104/92

Gli utenti dovranno inoltre indicare, nel corpo dell’email, i seguenti dati:

  • per l’amministrazione: codice fiscale e denominazione
  • per l’utente: codice fiscale, cognome e nome, email, n. telefonico per contatto.

Le email che non rispettino i requisiti suddetti avranno bassa priorità di evasione. 

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