A partire dal 29/05/2018 sono state modificate le modalità del servizio help desk, che potrà essere contattato telefonicamente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-13. Sempre a disposizione è invece la email perlapa@governo.it.
Per segnalare un problema/richiedere informazioni, occorrerà specificare in oggetto una delle seguenti categorie:
- PerlaPA2018 – registrazione sistema
- PerlaPA2018 – caricamento file p7m
- PerlaPA2018 – rettifica anagrafica dati registrazione
- PerlaPA2018 – rettifica email inserita in registrazione
- PerlaPA2018 – accesso con credenziali
- PerlaPA2018 – mancata ricezione credenziali primo accesso
- Adp2018 – inserimento incarichi
- Adp2018 – variazione incarico
- Adp2018 – link su consulentipubblici.gov.it
- AdP 2017 e annualità precedenti
- GEDAP
- L. 104/92
Gli utenti dovranno inoltre indicare, nel corpo dell’email, i seguenti dati:
- per l’amministrazione: codice fiscale e denominazione
- per l’utente: codice fiscale, cognome e nome, email, n. telefonico per contatto.
Le email che non rispettino i requisiti suddetti avranno bassa priorità di evasione.