Secondo quanto riportato dalla Flc Cgil, nel corso dell'informativa che si è tenuta oggi al Miur sull’atto d’indirizzo del Dsga in “reggenza”, è stata data notizia del parere favorevole espresso dal Mef, che ha finalmente rilevato che l’indennità in questione deve essere considerata non solo per i Dsga su scuole normo-dimensionate e sotto-dimensionate, ma anche tra due scuole sotto-dimensionate.

L'accordo avrà validità temporale per il biennio scolastico 2012/2014.

La Ragioneria Generale dello Stato ha inoltre chiesto alcune precisazioni e integrazioni in proposito, che il Miur si è impegnato a inviare tempestivamente per aprire quanto prima il tavolo di confronto all’Aran.