Sinergie di Scuola

Nella nota concernente il programma annuale a.s. 2021/22, il MI ha fatto sapere che è stato aggiornato l’applicativo per la gestione dei registri inventariali delle istituzioni scolastiche (SIDI-Inventario) rispetto alle disposizioni di cui al D.I. 129/2018 e sono state previste ulteriori funzionalità a supporto delle segreterie scolastiche: gestione dell’Inventario off-line e gestione del magazzino e dei buoni d’ordine (cd. “Magazzino scuola”).

Tali funzionalità saranno messe a disposizione delle istituzioni scolastiche a decorrere dal giorno 4 ottobre 2021 e con apposita comunicazione saranno forniti maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE:

PER APPROFONDIMENTI:

Speciale "Gestione del patrimonio e dell’inventario delle istituzioni scolastiche"

 

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.