Passaggio dei facenti funzione

Il MIM ha fornito ai Sindacati i dati ufficiali delle domande, distinte per regione, presentate dagli assistenti amministrativi per il passaggio nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.

Questo il prospetto:

facenti_funzione.png

All’esito della procedura di valutazione, gli aspiranti sono collocati in una graduatoria regionale. Saranno proclamati vincitori i candidati collocati in una posizione corrispondente al numero dei posti destinati alla procedura valutativa in ogni regione:

tabella_elevata_qualificazione.png