Sinergie di Scuola

Nell'ambito del processo di riorganizzazione del servizio di assistenza verso gli utenti di SPT dal  5 settembre 2011 sarà chiusa la casella di posta elettronica assistenza.spt@tesoro.it e pertanto le richieste di assistenza potranno essere effettuate, esclusivamente attraverso:

  1. il  numero verde 800.991.990 per tutti gli utenti e per ogni tipologia di richiesta;
  2. apposita web form, nella sezione Assistenza SPT, per tutti gli utenti e per ogni tipologia di richiesta  http://www.spt.mef.gov.it/servizi_informativi/Assistenza_SPT/
  3. le web form presenti nelle singole applicazioni, per gli uffici di servizio e per gli uffici responsabili per le tematiche specifiche.

Nel caso di utilizzo delle web form, è oèpportuno prestare la massima attenzione nella fase di compilazione delle richieste, assicurandosi di fornire la descrizione del problema in maniera chiara ed esaustiva, con tutte le informazioni rilevanti per la risoluzione (compresi eventuali allegati che possano essere utili a chiarirne la natura).

Nel caso di richieste incomplete, si procederà alla chiusura delle stesse e al contestuale invio di un messaggio all’utente, con il quale si chiederà di inviare una nuova richiesta integrata con le informazioni mancanti.

Informativa MEF, n. 136 del 1° settembre 2011

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.