Sinergie di Scuola

Nel corso del Consiglio dei Ministri del 12/12/2014, tra i provvedimenti riguardanti il rifinanziamento per spese urgenti, è stato approvato un decreto legge che autorizza una spesa di 64,1 milioni di euro per l'assegnazione al Ministro dell'Istruzione, dell’università e della ricerca dei fondi per il pagamento delle supplenze brevi per docenti e Ata per l'anno 2014 prevedendo al contempo un monitoraggio per questo tipo di supplenze.

Con avviso del 15/12/2014 il Miur comunica che sono stati già registrati dal competente Ufficio Centrale di Bilancio del MEF i Decreti di caricamento degli importi assegnati alle scuole, per cui le singole scuole, in via straordinaria ed eccezionale, possono operare da subito sul sistema NoiPA, fino alle ore 17 del 17 dicembre 2014.

A ciascuna scuola pertanto sono stati attribuiti e già comunicati con specifica nota, allegata all'avviso, gli importi disponibili per le operazioni.

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.