Sinergie di Scuola: rivista, modelli, speciali, monografie, pacchetti modelli

Com'è noto, l'abbonamento alla rivista segue l'anno scolastico.

Oltre ai 10 numeri che compongono ogni singola annata, la redazione edita ulteriore materiale a supporto: solo nell'a.s. 2023/2024 abbiamo pubblicato e/o aggiornato alle nuove norme centinaia di facsimili, speciali, monografie e pacchetti modelli, a disposizione degli abbonati a seconda della tipologia scelta o acquistabili separatamente. Ti invitiamo a esplorare le sezioni dedicate!

Per un confronto tra le tipologie di abbonamento e i materiali compresi nelle diverse opzioni, consulta questo prospetto (clicca sull'immagine per ingrandire):

Tipologie di abbonamento