Nell’ambito del programma ministeriale per gli Assistenti di Lingua, lunedì 26 ottobre si tiene un Seminario online per le scuole.

La partecipazione è aperta ai docenti tutor, ai DSGA e ai Dirigenti scolastici.

La parte introduttiva del seminario illustrerà le principali regole del Programma degli Assistenti di lingua straniera in Italia e le informazioni pratiche per le scuole. La seconda parte prenderà in esame le potenzialità della figura dell’assistente.

Il Seminario si terrà in data lunedì 26 ottobre alle ore 16:00, con accesso alla piattaforma alle ore 15:30.

PER INFO