Con bando 20770 del 21/07/2019 il Miur intende promuovere l’ammodernamento delle attrezzature tecnologiche e il potenziamento e lo sviluppo della didattica laboratoriale con l’utilizzo delle tecnologie digitali in favore degli istituti agrari che abbiano attivato corsi di specializzazione dell’opzione per “Enotecnico”.

Sono ammessi alla selezione pubblica gli istituti agrari che abbiano attivato il corso di specializzazione per enotecnico (VI anno).

Le istituzioni scolastiche ed educative statali che intendono presentare la propria proposta progettuale devono inoltrarla, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 11 luglio 2019, compilando l’apposita istanza on line tramite l’applicativo “Protocolli in rete” disponibile su SIDI – Area Servizi Accessori