Indire intende  individuare e promuovere buone pratiche di didattica laboratoriale multidisciplinare intesa come quell’azione che veda metodi e strumenti strettamente connessi tra loro.

L'avviso di selezione pubblica per il reperimento a titolo gratuito di buone pratiche di didattica laboratoriale multidisciplinare in ambito musicale, per le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione, è finalizzato all’individuazione dei soggetti, pubblici o privati, che contribuiranno alla raccolta a titolo gratuito di buone pratiche di didattica laboratoriale multidisciplinare in ambito musicale, per le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione.

Per aderire all’iniziativa i soggetti interessati dovranno realizzare un prodotto multimediale riferibile ad una o più (massimo n. 3) attività laboratoriali in ambito musicale, presentando la domanda entro il 31/12/2020.

Per avere chiarimenti è possibile contattare l'amministrazione, all’indirizzo email: musicascuola@indire.it o visitare il sito.