Il Miur ha realizzato un sito apposito contenente tutte le informazioni riguardanti il corso-concorso per Dirigenti scolastici.

Il sito è raggiungibile a questo link.

Ricordiamo che gli aspiranti candidati devono presentare obbligatoriamente domanda online.

La domanda è disponibile su Istanze Online del sito Miur dal 29 novembre 2017 e fino alle ore 14:00 del 29 dicembre 2017.

Per questa attività è previsto, nello stesso periodo, un servizio di assistenza telefonica.

Le domande presentate con modalità diversa da quella indicata non saranno prese in considerazione.