Concorso per studenti

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione con l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI), bandisce per l’a.s. 2024/2025 la XXIII edizione  del concorso in oggetto, rivolto a tutti gli allievi del primo e del secondo ciclo di istruzione.

Le istituzioni scolastiche dovranno inviare i lavori prodotti agli Uffici Scolastici Regionali entro il 2 dicembre 2024.

I lavori prescelti dalla Commissione e la relativa motivazione dovranno essere inviati entro il 12 dicembre 2024 al Ministero dell’Istruzione e del Merito – Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico - Viale Trastevere 76/A, 00153 Roma.

NOTA, BANDO E ALLEGATI