Sinergie di Scuola

Per la liquidazione del saldo per i progetti di formazione "PNSD - team per l'innovazione", le rendicontazioni finanziarie delle attività potranno essere trasmesse entro il 7 ottobre tramite PEC all'indirizzo dgefid@postacert.istruzione.it, con oggetto "Codice meccanografico - Rendicontazioni DM 762/ 201.1".

La documentazione da inoltrare è quella indicata nella nota prot. n. 9714 del 20/07/2016:

  • a) scheda di rendicontazione (Allegato 1, in formato editabile),che dovrà essere compilata in tutte le sue parti e firmata dai revisori dei conti e dal Dirigente scolastico. L'assenza delle firme anche di uno solo dei revisori o di quella del Dirigente scolastico non consentirà l'autorizzazione alla liquidazione del saldo;
  • b) schede analitiche per singolo corso (Allegato 2, in formato editabile);
  • c) relazione del Dirigente scolastico, in qualità di Direttore dei corsi.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.