Con nota prot. n. 11973 del 25/11/2015 il Miur ha fornito indicazioni in merito alla seconda Indagine conoscitiva nazionale indirizzata a verificare l’assetto strutturale e organizzativo e gli esiti degli Esami di Stato oltre all’orientamento in uscita degli studenti dei Licei Musicali e Coreutici, statali e paritari, alla fine del secondo biennio di attività.

Le schede di indagine, predisposte per la rilevazione integrativa, accessibili sulla piattaforma www.istruzionemusica.it/lmc, dovranno essere compilate entro il 18 dicembre 2015.

Tutte le indicazioni per l’accesso e la compilazione della scheda di Indagine Conoscitiva sono riportate nella Guida Operativa (All. A) mentre nell’Allegato B è riportato l’elenco dei Licei Musicali e Coreutici attivati nell’a.s. 2010/2011 coinvolti nell’indagine.