Fino alle ore 14,00 del 14 ottobre 2015 sono aperte le funzioni POLIS per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze. Entro la stessa scadenza dovranno essere trasmessi anche i mod. B1 cartaceo per l’inserimento nelle code della II fascia relative ai nuovi insegnamenti dei licei musicali e coreutici (non ricondotti a classi di concorso).
Le indicazioni per la presentazione delle istanze sono contenute nella nota prot. n. 31060 del 25/09/2015.
Presentazione modello B (Polis)
La scelta delle sedi può essere effettuata dagli aspiranti non precedentemente iscritti nelle graduatorie di istituto, i quali dovranno scegliere le istituzioni scolastiche della provincia in cui è ubicata la Scuola alla quale è stato inoltrato il modello di domanda A3.
Per i docenti già iscritti in graduatoria è, invece, possibile inserire/cambiare una o più istituzioni scolastiche della Provincia di iscrizione, ai soli fini dell’inserimento nella II fascia aggiuntiva. In particolare, le sedi già espresse ad inizio triennio possono essere cambiate esclusivamente con sedi nelle quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva. Non possono essere mutate le sedi ove risultino già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva.
Presentazione modello B1 (cartaceo)
I docenti aventi titolo all’inclusione nelle graduatorie della II fascia aggiuntiva delle classi di concorso A031, A032 ed A077, i quali abbiano espresso tra le preferenze i Licei Musicali per gli insegnamenti di cui all’Allegato E al D.P.R. 15 marzo 2010 n. 89, non ancora ricompresi in specifiche classi di concorso, dovranno compilare, entro il medesimo termine del 14 ottobre 2015, anche il modello B/1, che dovrà essere trasmesso ad uno dei Licei musicali e/o coreutici indicati nel modello B tramite raccomandata A/R, consegna a mano con rilascio di ricevuta o via PEC in formato digitale. I docenti già inseriti in III fascia per i medesimi insegnamenti per i quali si chiede l’iscrizione in II fascia aggiuntiva, che intendono confermare i Licei Musicali precedentemente espressi, non essendo le relative operazioni automatizzate, è opportuno che ripresentino il modello B1.