Nel richiamare la recente circolare dell'U.S.P. di Bari, nell'articolo "Utilizzo delle palestre scolastiche per attività esterne", pubblicato sul n. 15 di Sinergie di Scuola, sono state riepilogate le modalità di concessione ad enti, associazioni, organizzazioni, dei locali scolastici.

A tal fine, abbiamo predisposto nella sezione Modulistica un fac-simile di contratto di concessione per l'utilizzo temporaneo della pelestra. Nell'area riservata agli abbonati i modelli sono disponibili nella versione Word modificabile.