Informiamo che è stata pubblicata sul Supplemento Ordinario n. 243 della Gazzetta Ufficiale n. 262 del 9 novembre 2010 la Legge n. 183 del 4 novembre 2010 (c.d. Collegato Lavoro), recante deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l'impiego, di incentivi all'occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro.

La norma diventerà operativa dal 24 novembre 2010.